Aspirazione fanghi industriali

Liquidi industriali

Le grandi industrie, soprattutto quelle alimentari e metallurgiche, ma anche altre tipologie, producono una grande quantità di rifiuti: si tratta di rifiuti solidi ma anche e soprattutto fanghi e liquami che non possono essere smaltiti in maniera tradizionale. Non si tratta infatti di semplici rifiuti casalinghi prodotti da abitazioni, negozi o ristoranti, ma fanghi e liquami a volte particolarmente dannosi per l’ambiente: non solo, le grandi industrie producono anche liquami e fanghi in grandi quantità.

 

Aspirazione liquidi industriali

Per l’ aspirazione liquidi industriali occorre rivolgersi a ditte esperte del settore che con macchinari all’avanguardia e grande esperienza, riescano a trattare questo tipo di rifiuti nella maniera più idonea. L’Autospurgo Fiorentino offre alla clientela il servizio di aspirazione fanghi industriali e liquami.

 

Pulizia vasche e impianti industriali

L’Autospurgo Fiorentino si occupa inoltre di

  • Pulizia vasche
  • Lavaggio cisterne
  • Pulizia impianti industriali.

I liquami aspirati vengono poi trattati per eliminare le sostanze inquinanti e preparare i liquidi allo stoccaggio: lo smaltimento di questo tipo di rifiuti è infatti estremamente importante per salvaguardare l’ambiente e ridurre al massimo l’immissione di rifiuti che possano danneggiare il territorio e quindi la qualità della vita dei cittadini. L’azienda fiorentina è a completa disposizione della clientela per fornire informazioni e preparare preventivi sull’aspirazione e trattamento dei liquidi industriali.

Share by: