Trasporto rifiuti

Trasporto rifiuti

L’Autospurgo Fiorentino opera nel settore dei servizi ecologici dal 1968: l’azienda ha acquisito sul campo una vasta esperienza non solo per quanto riguarda l’aspirazione di liquami e la disostruzione di tubi e scarichi, ma anche per quanto riguarda la gestione dei rifiuti. L’azienda fiorentina si occupa del ritiro e smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, solidi o liquidi ma anche della gestione di rifiuti urbani.

 

Gestione rifiuti urbani

L’azienda, grazie a mezzi all’avanguardia e alla professionalità dello staff, è in grado di gestire rifiuti di ogni tipologia:

  • organici
  • carta
  • vetro

Il trasporto dei rifiuti e la loro gestione avviene in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle normative vigenti. É estremamente importante gestire i rifiuti urbani non solo per motivi di salute delle città e dell'ambiente, ma anche per un motivo ecologico: il corretto trasporto dei rifiuti, la loro gestione e il relativo smaltimento sono fondamentali per cercare di limitare al massimo le emissioni, e per favorire una raccolta differenziata strategica. L'Autospurgo Fiorentino ha a cuore il tema dell'ambiente e lavora da anni nel settore per garantire servizi ecologici di alta qualità.

 

Trasporto rifiuti

Grazie a partnership con importanti aziende del settore e non solo, L’Autospurgo Fiorentino garantisce il trasporto dei rifiuti con automezzi capienti e sicuri.

Share by: